Per il futuro di Massimiliano Allegri arriva una svolta non di poco conto, con la bomba che arriva direttamente da Torino.
Siamo al cospetto di uno degli allenatori, in senso assoluto, più importanti di tutto il panorama calcistico internazionale. Ha dimostrato, nelle sue varie esperienze in giro per l’Italia, di riuscire a trasmettere una grande serenità ai propri gruppi, portandoli poi a raggiungere sempre gli obiettivi indicati dal club. A partire dal Cagliari fino ad arrivare alla Juventus, senza dimenticare la lunga e virtuosa parentesi al Milan. In tal senso, dalla passata stagione è in attesa di una chiamata che possa permettergli di rimettersi in gioco.
Si tratta di un tecnico ambizioso e di conseguenza ha una gran voglia di rimettersi in gioco. La fine della sua seconda avventura alla Juve è stata a dir poco burrascosa ed ha fatto male al cuore praticamente di tutte le parti in causa. Adesso, proprio per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri, arriva una svolta significativa, dal momento che c’è un annuncio che cambia in maniera radicale gli scenari che si spalancano nel futuro. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.
Le ultime notizie in relazione al futuro di Allegri sono arrivate direttamente dalle parole di Marcello Chirico, noto giornalista di fede juventina, in una intervista a TeleVomero. Dal suo punto di vista, infatti, ci sarebbe da registrare un aggiornamento davvero significativo. A quanto pare, infatti, la Juventus si sta avvicinando in maniera sempre più minacciosa ad Antonio Conte, al punto da essere considerato dallo stesso giornalista quasi scontato questo matrimonio. E questo finisce per coinvolgere, in un effetto domino, anche Massimiliano Allegri.
A quanto pare, infatti, il Napoli ed Aurelio De Laurentiis non si opporranno alla partenza di Antonio Conte dal momento che avrebbero già in mente il nome del suo sostituto. Che pare sia proprio Massimiliano Allegri, che è stato cercato già diverse volte in passato dagli azzurri e che ora avrebbe dato il suo assenso nei confronti di questo trasferimento in una piazza che ha già conosciuto da giocatore.
A quanto raccontato da Chirico, infatti, Allegri avrebbe già dato praticamente il suo ok definitivo per il passaggio a Napoli e si tratta di una svolta significativa. Si attendono sviluppi, con la situazione che può diventare davvero rovente nelle prossime ore. Sicuramente per gli azzurri ma anche per la Juventus.
È arrivato per molti il momento di sistemare il giardino ed eliminare le erbacce tra…
Lista svincolati, sai quali sono i calciatori che attualmente si trovano senza squadra? Ecco tutti…
È già partita la fase di sperimentazione dei nuovi autovelox dotati di intelligenza artificiale che…
Bollo auto in alcuni determinate circostanze c'è la concreta possibilità di non pagare. Quali documenti…
Buone notizie in arrivo: possibile un'ulteriore ricarica della carta spesa 500 euro, conosciuta come Carta…
Con il lancio della nuova versione beta di WhatsApp è stata introdotta una funzione molto…