Meghan, nel corso di un episodio della sua nuove serie Netflix, ha rivelato qual è l’abitudine di Harry che a lei non piace.
Harry e Meghan sono una coppia che fa tanto parlare, sin da quando hanno ufficializzato il fidanzamento. Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dopo aver annunciato la loro decisione di lasciare il Regno Unito e quindi Buckingham Palace, per trasferirsi negli Stati Uniti. Dopo il matrimonio e la nascita del primo figlio, annunciarono infatti di voler lasciare la casa reale per avere una vita più tranquilla.
In seguito hanno fatto rumore le dichiarazioni rilasciate nel corso delle varie interviste in cui sono stati protagonisti. I due si sono lasciati andare ad affermazioni molto forti nei confronti della Royal Family che hanno profondamente spiazzato i sudditi. Di recente Meghan ha lanciato su Netflix la sua nuova serie, With Love. Nel corso di una registrazione l’ex attrice, parlando di suo marito, ha rivelato una sua abitudine che non sopporta.
Meghan di recente ha esordito su Netflix con la serie With Love, dove in ogni episodio invita amici ed ospiti famosi, in una bellissima tenuta in California, dove condivide consigli su cucina, giardinaggio ed ospitalità. È uscita martedì 4 marzo ed è divisa in otto episodi. Durante una registrazione, l’ex attrice conversando con la sua amica Mindy, ha avuto modo di parlare di suo marito e ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata.
In modo molto spontaneo ha raccontato che Harry ha un’abitudine che lei non sopporta. A quanto pare il principe ha il vizio di aggiungere sempre del sale al cibo. Dopo che la sua amica le ha chiesto come facesse a condire il cibo in modo così perfetto, l’ex attrice ha spiegato che la presenza di Harry l’ha spinta ad essere più attenta: “Beh ho una famiglia, un marito, che non importa quale pasto gli venga messo davanti, prima di assaggiarlo mette il sale”.
Quindi ha sottolineato che cerca sempre di non salare troppo i piatti. Nel corso della puntata, mentre prepara la colazione a Mindy, ha anche raccontato che Harry e i suoi tre cani amano molto il bacon: “Quando cucino il bacon, la mia cucina si riempie immediatamente di mio marito e dei miei tre cani”, e ha aggiunto: “Non è il mio profumo che li attira tutti”. Ed in merito canta poi il singolo Milkshake di Kelis, degli anni 2000, ‘My bacon bring all the boys to the yard’.
È arrivato per molti il momento di sistemare il giardino ed eliminare le erbacce tra…
Lista svincolati, sai quali sono i calciatori che attualmente si trovano senza squadra? Ecco tutti…
È già partita la fase di sperimentazione dei nuovi autovelox dotati di intelligenza artificiale che…
Bollo auto in alcuni determinate circostanze c'è la concreta possibilità di non pagare. Quali documenti…
Buone notizie in arrivo: possibile un'ulteriore ricarica della carta spesa 500 euro, conosciuta come Carta…
Con il lancio della nuova versione beta di WhatsApp è stata introdotta una funzione molto…