La Promessa, gli spoiler delle puntate spagnole: Pia si reca al cimitero e fa una scoperta sulla morte di Jana Exposito.
I telespettatori hanno sperato si trattasse di una morta apparente, come già accaduto nella soap, ma la verità purtroppo è un’altra ed è la più triste. Jana Exposito ha perso la vita nelle recenti puntate spagnole de La Promessa e il suo personaggio è uscito definitivamente dalla serie spagnola. Un addio che fa ancora male poiché il pubblico non era per niente pronto a salutare quella che è stata la protagonista assoluta della soap per oltre due anni. E non erano pronti neanche Curro e Pia, profondamente addolorati.

Negli attuali episodi della soap in onda in Spagna, la morte di Jana è ancora al centro della trama poiché intorno al suo omicidio ruotano ancora molti interrogativi. La marchesa Cruz Ezquerdo è stata arrestata dopo essere stata individuata come colpevole del delitto, ma molte cose non quadrano e, insieme a Curro, Pia Adarre inizierà ad indagare personalmente sulla vicenda. La donna arriverà persino a recarsi al cimitero e a riesumare il corpo della Exposito per vederci chiaro. Scoprirà qualcosa di importante.
La Promessa spoiler spagnoli, cosa è successo davvero a Jana: la scoperta di Pia
La scomparsa prematura di Jana Exposito ha spezzato il cuore del resto dei protagonisti de La Promessa. A partire da Manuel de Lujan, che era riuscito finalmente a sposare la donna che amava, dopo una serie infinita di difficoltà. Anche Curro e Pia saranno devastati per la more dell’ex domestica e faranno di tutto per cercare indizi e nuove informazioni circa la reale causa del decesso. Nelle attuali puntate della soap in onda in Spagna, Pia ha deciso di compiere un gesto estremo ma necessario.

La Adarre ha aperto la tomba dell’amica e ha scoperto qualcosa di inatteso: il corpo di Jana è di uno strano colore bluastro. Un chiaro indizio che la Exposito è stata avvelenata, ma da chi? Pia condividerà quanto ha scoperto con Curro e i due decideranno di chiedere maggiori informazioni e conferme ad un esperto di veleni. Al momento non sono stati resi noti i dettagli della conversazione con quest’uomo, ma quel che è certo è che né Pia né Curro saranno intenzionati a fare un passo indietro e non si arrenderanno finché non scopriranno tutta la verità sulla tragica fine di Jana.