UPAS%2C+Alice+e+Vinicio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+primo+grande+%26%238216%3Bintoppo%26%238217%3B.+Anticipazioni+21-25+aprile
pratoblogit
/upas-alice-e-vinicio-ce-il-primo-grande-intoppo-anticipazioni-21-25-aprile-287/amp/
Spettacoli

UPAS, Alice e Vinicio: c’è il primo grande ‘intoppo’. Anticipazioni 21-25 aprile

Upas, spoiler puntate in onda dal 21 fino al 25 aprile 2025: per Alice e Vinicio le cose si mettono male, la ragazza dovrà fare i conti con un grosso problema. 

Un posto al sole è una soap opera italiana che ha esordito la prima volta su Rai Tre nel 1996 e da allora non si è più fermata. La trama ha continuato a catturare l’attenzione dei telespettatori, come dimostrano gli ascolti decisamente alti. Nelle ultime puntate Micaela e Manuela hanno deciso di lasciare Napoli e di viaggiare in giro per il mondo. Dopo la delusione per le parole di Niko, Manuela ha infatti accettato la proposta della sua gemella.

UPAS, Alice e Vinicio: c’è il primo grande ‘intoppo’. Anticipazioni 21-25 aprile (Foto Rai Play) pratoblog.it

Valeria, invece, quando sembrava andare tutto per il meglio, è finita nei guai. La donna ha fatto un passo falso, parlando involontariamente del lassativo messo dentro all’aranciata bevuta dai bambini. Un indizio che ha subito messo in allarme il figlio di Renato. Michele, intanto, non si è ripreso del tutto: nonostante l’operazione non riesce ancora a muovere le gambe. Nelle prossime puntate la trama vedrà protagonista Alice e Vinicio, che dovranno affrontare un grosso problema.

Upas, spoiler dal 21 aprile 2025: Alice ha un confronto durissimo, il motivo è Vinicio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nella settimana che va dal 21 al 25 aprile- Alice continuerà ad insistere sulla sua partenza con Vinicio. Quest’ultimo le ha confessato di aver avuto in passato problemi con le sostanze stupefacenti e di aver paura di ricadere nell’errore. Da poco ha perso suo padre, in seguito ad un malore improvviso, e teme di poter tornare a vivere il passato.

Upas, spoiler dal 21 aprile 2025: Alice ha un confronto durissimo, il motivo è Vinicio (Foto Rai Play) pratoblog.it

Per questo hanno deciso di partire. Ma a quanto pare Alice dovrà fare i conti con la reazione di sua madre. La giovane, infatti, avrà un duro scontro con Elena, a causa della relazione con il fratello di Gennaro e soprattutto a causa dei loro progetti per il futuro. A quanto pare sua mamma non sarà d’accordo sulla loro partenza e finiranno per litigare amaramente. Michele, invece, proverà a prendere in mano la sua vita e soprattutto il suo lavoro. 

Si recherà da Roberto Ferri per avere la conduzione della sua trasmissione radiofonica, ma l’imprenditore non sarà affatto propenso ad affidargli nuovamente il programma che ha portato avanti, in precedenza, con Micaela. Una decisione che lascerà il giornalista abbastanza spiazzato e scosso. Valeria, intanto, dopo la scelta di Niko di chiudere la loro relazione, non si arrenderà e farà di tutto per provare a cambiare le cose. Dovrà, però, scontrarsi con i sentimenti del suo ormai ex compagno: il figlio di Renato, infatti, capirà di amare Manuela. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tempo di sistemare il giardino, ecco il metodo per eliminare le erbacce tra le mattonelle

È arrivato per molti il momento di sistemare il giardino ed eliminare le erbacce tra…

6 giorni ago

Lista svincolati, 3 nomi che non ti aspetti: sono attualmente disoccupati

Lista svincolati, sai quali sono i calciatori che attualmente si trovano senza squadra? Ecco tutti…

6 giorni ago

Autovelox, arrivano i nuovi modelli con l’IA: riusciranno a rilevare anche queste violazioni

È già partita la fase di sperimentazione dei nuovi autovelox dotati di intelligenza artificiale che…

6 giorni ago

Con questi 3 documenti non si paga più il bollo auto: chi può rientrare nell’esenzione

Bollo auto in alcuni determinate circostanze c'è la concreta possibilità di non pagare. Quali documenti…

6 giorni ago

Carta spesa 500€, novità nuova ricarica INPS subito dopo Pasqua

Buone notizie in arrivo: possibile un'ulteriore ricarica della carta spesa 500 euro, conosciuta come Carta…

7 giorni ago

WhatsApp, arriva la novità per i messaggi: rilasciata la funzione attesa dagli utenti

Con il lancio della nuova versione beta di WhatsApp è stata introdotta una funzione molto…

7 giorni ago